Circolari e Avvisi

Circolari e avvisi

Disseminazione PON FSE Competenze di base

Si comunica alle famiglie e a tutto il personale che questa Istituzione scolastica è risultata assegnataria del finanziamento del Fondo Sociale Europeo - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi.

Festa del Piano Nazionale per la Scuola Digitale

In occasione della Festa Nazionale Scuola Digitale la Commissione Informatica e la Commissione Continuità hanno lavorato con i bambini delle Scuole d'Infanzia Santarosa, Braccini e San Paolo.

Festa Nazionale Scuola Digitale 2018

In occasione della Festa del Piano Nazionale per la Scuola Digitale la Commissione Informatica e la Commissione Continuità invitano le Scuole dell’Infanzia Santarosa, Braccini, San Paolo, Arca di Noè nelle giornate del 18 e 19 gennaio per svolgere insieme ai ragazzi di quarta e quinta attività d’informatica in LIM e unplugged.

Festa Nazionale Scuola Digitale

La valutazione e la certificazione delle competenze nel I ciclo di istruzione - slide

Si allegano le slide, messe a disposizione dall'Ufficio Scolastico Regionale, relative alla Conferenza di Servizio del 19/12/2017 su "La valutazione e la certificazione delle competenze nel I ciclo di istruzione" .

Allegati:
Scarica questo file (Piano-di-Informazione-62_17.pdf)Piano-di-Informazione-62_17.pdf[ ]473 Kb

Pubblicazione bozza PTOF e Descrizione progetti

In Area riservata / anno 2017-2018 / Istituto Comprensivo sono pubblicate le bozze dell'aggiornamento del PTOF e della descrizione progetti. I colleghi interessati sono pregati di prenderne visione  e inviare eventuali segnalazioni all'indirizzo mail dedicato.

AUGURI DI BUON NATALE

buone-feste4

La Preside, i docenti, la segreteria e gli operatori scolastici

augurano alle famiglie di trascorrere un felice Natale pieno di serenità

Concerto di Natale

L’orchestra “Borgo San Paolo”

dell’Associazione Culturale e Musicale “Ars et Labor”

con il coro di Voci bianche della scuola primaria

“Santorre di Santarosa”

presenta il concerto Armonie di Natale.

In allegato la locandina informativa.

Scarica questo file (Concerto Natale 2017.pdf)Concerto Natale 2017.pdf[ ]436 Kb

Ringraziamenti Open Day Primaria

La Dirigente scolastica e la Commissione Continuità ringraziano sinceramente i genitori che hanno partecipato all’organizzazione dell’Open Day realizzando una piena collaborazione scuola-famiglia.

Nella foto sottostante una delle torte che i genitori hanno preparato per il rinfresco.

Torta Santorre

OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA 2017

Vieni Con Noi a visitare la Scuola Primaria "Santorre di Santarosa" nei giorni:

LUNEDI' 27 NOVEMBRE  dalle ore 17:00 alle ore 19:00

MERCOLEDI' 13 DICEMBRE  dalle ore 17:00 alle ore 19:00

Locandina home

Lunedì 15.01.2018 dalle 17:00 alle 19:00 disponibilità di colloqui individuali su appuntamento da richiedersi via mail in Segreteria ai Sigg:
Barbara Milano  o  Girolamo Sala

Scarica questo file (Locandina Open Day.pdf)Locandina Open Day.pdf[ ]565 Kb